Milan-Torino: Suso e Jack alle spalle di Kalinic, Zapata e Bonucci titolari

Domani pomeriggio, in occasione dell’incontro valido per la quattordicesima giornata di campionato, il Milan sfiderà il Torino. Contro i granata, a San Siro, i rossoneri non possono sbagliare. Solo con una vittoria, infatti, il Diavolo potrà gettare le basi per la risalita della classifica, avvicinarsi alla Sampdoria e dimostrare di essere in forma e di poter crescere.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con un 3-4-2-1. In porta, ci sarà il confermatissimo Donnarumma, mentre i tre centrali saranno Zapata, Bonucci, che ha smaltito il problema al ginocchio di cui era stato vittima, e Romagnoli. Nel cuore del terreno di gioco, agiranno Kessié e Biglia, in vantaggio nel ballottaggio con Montolivo, mentre i quarti di centrocampo saranno Borini e Ricardo Rodríguez. Infine, Suso e Bonaventura si posizioneranno alle spalle dell’unica punta, Nikola Kalinic.

Milan (3-4-2-1): Gianluigi Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Rodríguez; Suso, Bonaventura; Kalinic.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Gustavo Gomez, Musacchio, Paletta, Antonelli, Bellanova, Montolivo, Locatelli, Calhanoglu, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Abate, Calabria, Conti.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy