Montolivo a Milan TV: “Ci manca un po di serenità, sono sicuro che San Siro rivedrà il Milan vincere. Sui fischi a Kalinic..”

Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista rossonero Riccardo Montolivo nel post partita di Milan-Torino ai microfoni di Milan TV:

“Abbiamo trovato sulla nostra strada un grande Sirigu, ci è mancata sfortuna e quell’episodio per sbloccare la gara. Abbiamo provato molto, calciato tanto in porta, ci è mancato veramente poco oggi. Probabilmente sta mancano un po’ di serenità ma è figlia dei risultati, serve equilibrio interiore e lavoro. Sono convinto che San Siro rivedrà il Milan vincere. È capitato anche me di ricevere fischi. Parliamo di uno stadio esigente, anzi ci tengo a ringraziarli per la loro presenza oggi. Nikola sta pagando l’assenza di gol ma per impegno, predisposizione e sforzo è assolutamente ineccepibile. Magari anche per questo arriva poco lucido davanti alla porta. Deve continuare, deve andare avanti, è un grande giocatore e i gol li farà”.

 

Impostazioni privacy