Napoli-Milan: Jack jolly di centrocampo, Montolivo e Locatelli ancora titolari

Domani sera, al rientro dalla sosta, il Milan sarà atteso a un vero e proprio big match. In occasione della sfida valida per il secondo anticipo del tredicesimo turno del campionato in corso, i rossoneri saranno infatti attesi al San Paolo. Per fare punti contro Napoli, che al momento occupa la prima posizione della classifica, il Diavolo dovrà quindi mettere in scena una prestazione convincente e dimostrare di avere trovato la quadratura.

Mister Montella, salvo colpi di scena, schiererà i suoi uomini con un 3-5-1-1 che si scomporrà in un 4-3-2-1. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma. I tre centrali difensivi, invece, saranno Musacchio, Bonucci e Romagnoli. Il centrale originario di Anzio, in fase offensiva, dovrebbe poi scalare sulla fascia sinistra. Sulla corsia di destra, agirà Borini, che sarà chiamato a svolgere al meglio le due fasi, mentre il rientrante Bonaventura presidierà l’out mancino e, in fase offensiva, si proietterà sulla trequarti. Nel cuore del terreno di gioco, Montolivo dovrebbe posizionarsi in cabina di regia, con Kessié e Locatelli che fungeranno da interni. Al centro dell’attacco, verrà confermato Kalinic, supportato sulla destra da Suso.

Milan (3-5-1-1): Gianluigi Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso; Kalinic.
A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Zapata, Abate, Antonelli, Ricardo Rodríguez, Gabbia, Biglia, José Mauri, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Calabria, Conti, Calhanoglu.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy