Sponsor, La Montina Franciacorta per la terza stagione consecutiva partner del Milan

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale pervenuto in redazione:

“I brindisi dei tifosi rossoneri avranno un profumo tutto lombardo.
La bottiglia scelta per la stagione 2017/2018 in virtù di un accordo di licenza di marchio tra La Montina e AC Milan, è vestita rigorosamente dei colori della squadra, rosso e nero, e custodisce un prezioso Franciacorta Extra Brut dedicato ai mercati italiano e giapponese. Un vino diretto, dall’apprezzabile freschezza e piacevolezza di beva.

Un onore per la famiglia Bozza, fondatrice della cantina di Monticelli Brusati, vedere il proprio prodotto affiancare la squadra di cui da sempre è tifosa.
“La passione è ciò che muove i nostri mondi, quello del vino, come quello del calcio ed i suoi tifosi. Quella voglia di non darsi per vinti anche dopo una vendemmia scarsa, o una sconfitta in campo. È la forza di continuare e fare meglio”. Con queste parole Michele Bozza – Mkt & Export Manager de La Montina – spiega i motivi che l’hanno avvicinato al Milan, che anche quest’anno rinnova la fiducia alla storica cantina della Franciacorta.

Franciacorta RossoNero è il nome coniato da La Montina per la nuova bottiglia.
Acquistarla è semplice:
– Online: AC Milan store (store.acmilan.com), La Montina shop (lamontinashop.it)
– Enoteca: Wine shop Tenute La Montina (Via Baiana, 17 – 25040 Monticelli Brusati – BS)
– Cucina Milanello (Casa Milan, Via Aldo Rossi, 8 – 20149 Milano)

Per conoscere lo staff e apprezzare direttamente la nuova bottiglia del Franciacorta RossoNero, l’appuntamento è sabato 25 novembre al Milan Megastore di Galleria San Carlo a Milano, dalle 10 alle 18.

Franciacorta RossoNero, il vino di qualità da regalare e regalarsi.

Impostazioni privacy