Tuttosport, Montella torna ai vecchi fasti. Suso e Bonaventura di nuovo titolari in attacco

Dopo un periodo di pausa forzata, torna l’asse d’attacco più sicuro e affidabile per il Milan, quello che l’anno scorso lo ha condotto, insperatamente, al sesto posto: Suso-Bonaventura, che, sabato con il Napoli, agiranno alle spalle (o ai lati) dell’unica punta Kalinic.

Jack, archiviato il problema al bicipite femorale della coscia sinistra, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport,  è già tornato in gruppo e al San Paolo prenderà il posto di Calhanoglu, assicurando a Montella quella doppia fase, che, l’anno scorso, ha dimostrato di saper fare (e bene). Il Milan è, dunque, pronto a riabbracciare il suo tandem offensivo, che dovrà sfoderare una grande prestazione per uscire indenni dalla tana degli azzurri.

Suso, che, sino ad ora, ha cantato e portato la croce senza il suo gemello diverso, l’anno scorso segnò un super-gol, poi risultato inutile, nella vittoria per 4-2 dei partenopei, mentre Bonaventura è l’ultimo marcatore della storia rossonera ad aver regalato punti in casa del Napoli, nell’1-1 della stagione 2015-16.

 

Impostazioni privacy