Milan Tv, 5 cose da vedere questa settimana

MILANELLO REPORT
Alle 13.00, alle 14.00 e alle 15.00 di lunedì: in rapida successione gli aggiornamenti in breve sulla giornata di Milanello. Il racconto degli allenamenti della squadra, i dettagli del centro sportivo rossonero, gli ospiti e gli eventi speciali.

MILANELLO TODAY
Due gli appuntamenti settimanali con la diretta di approfondimento da Milanello, dagli studi situati a pochi metri dai campi di allenamento della squadra: lunedì e venerdì dalle 18.00 alle 19.00, con immagini degli allenamenti commentate, ospiti e approfondimenti.

#WEAREACMILAN
Il “Review” in onda martedì alle 17.00 e il “Preview” a partire da giovedì’ alle 15.00. Sono i due magazine di Milan TV, contenenti le esclusive e gli speciali che scandiscono le due parti della settimana rossonera, quella post-match e quella pre-match.

L’ULTIMA DEL GIRONE EUROPEO
In concomitanza con la ricorrenza milanese della festa di Sant’Ambrogio, il Milan chiude la serie di impegni europei nella fase a gruppi, in attesa del sorteggio dei 16esimi di finale in programma lunedì 11 dicembre. Il canale sarà in onda dalle 18 alle 19 di mercoledì e dalle 18 alle 22.30 di giovedì giorno di gara.

IL MATCH-DAY DI SAN SIRO
Domenica, dalle 19.30 a mezzanotte, più di quattro ore sempre con il Milan. Sul canale rossonero Matchday è: pre-partita dalle 19.30, audio-tifoso dalle 20.45 durante la partita fra Milan e Bologna, post-partita dalle 22.40.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy