Tuttosport, gli occhi di Juve e Inter su Romagnoli

Le difficoltà finanziarie del Milan rischiano di trasformare il club rossonero in un supermarket dal quale le rivali potrebbero attingere già dalla prossima estate. In particolare, secondo Tuttosport, potrebbe scattare una lotta tra Juventus e Inter per il 22enne Alessio Romagnoli.

L’ex romanista, che ha un contratto in scadenza nel 2020, era stato pagato 25 milioni di euro e tra qualche mese sarà a bilancio per 10 milioni previo ammortamento. E’ molto probabile che finisca nella lista dei giocatori “sacrificabili”, qualora il Milan si trovasse a costretto a fare cassa. La Juve è alla finestra, desiderosa di comporre una difesa giovane e italiana insieme a Daniele Rugani e Mattia Caldara, già in casa. E così l’Inter che dopo Skriniar potrebbe ringiovanire e puntellare ulteriormente il pacchetto arretrato con l’innesto di Romagnoli.

Juve e Inter, tra l’altro, si potrebbero sfidare sul mercato per altri due pezzi pregiati: Emre Can del Liverpool, in uscita, e Federico Chiesa della Fiorentina, sul quale ci sono pure Napoli e Roma.

Impostazioni privacy