Milan, pronte nuove offerte dalla Cina per Kalinic. La situazione

Il mercato invernale è appena iniziato ma già sta facendo impazzire i tifosi di tutta Europa. Il Milan, a differenza di quanto accaduto in estate, non potrà essere protagonista. Ci saranno quasi esclusivamente operazioni in uscita, in entrata si cercherà di sfruttare ocassioni last minute. Secondo indiscrezioni di giornali, anche pedine importanti arrivati nella precedente campagna acquisti potrebbero lasciare Milano. Nelle ultime ore sta è uscito anche il nome di Nikola Kalinic, tanto criticato in questa prima parte di stagione ma sempre titolare sia con Montella che con Gattuso.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, non si sarebbe placato l‘interesse dei club cinesi per Kalinic, oggetto di desiderio lo scorso anno del Tianjin Quanjian, squadra allenata da Fabio Cannavaro. Poi, il croato decise di rimanere alla Fiorentina e di approdare al Milan in estate.

Il mercato cianese si è rifatto avanti per il croato il quale, però, sembra voler respingere ogni offerta proveniente dall’estero. Il suo obiettivo è vestire la maglia rossonera il più a lungo possibile per cui, al monento, è fa escludere un suo trasferimento imminente in Cina. Forse, in estate, potrebbero esserci ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy