Vince il Genoa di Bertolacci, pareggio per il Villarreal di Bacca

Il Milan di Gennaro Gattuso è tornato alla vittoria in campionato contro il Crotone: a decidere la gara è stata la rete di Bonucci al 54°. Nei calabresi Stefan Simic, in prestito dal Diavolo ai calabresi, non era tra i convocati di Walter Zenga perché infortunato. Se il morale in casa rossonera sta migliorando, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha vinto in casa per 1-0 contro il Sassuolo, decide la gara il gol di Galabinov all’80°. Buona la prestazione dell’ex esterno rossonero nel centrocampo ligure. Il Genoa tornerà in campo il 21 gennaio in trasferta contro la Juventus.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha perso in trasferta contro il Napoli, decidono il match i gol di Koulibaly al 65° e di Callejon al 78°. L’ex terzino della Primavera del Diavolo è subentrato a Verde all’82°, troppo poco per essere valutato. Per Felicioli, dopo aver giocato due match di Coppa Italia, ha finalmente esordito in Serie A. L’Hellas Verona tornerà in campo il 21 gennaio in casa contro il Crotone.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic tornerà in campo il 21 gennaio in trasferta contro l’Hellas Verona.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Deportivo La Coruna. Passano in vantaggio i padroni di casa con Unal al 30° su assist proprio dell’ex attaccante del Diavolo, pareggiano gli ospiti con Andone all’84°. Buona la prova di Bacca che è stato ammonito per condotta antisportiva al 77°.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Serie B tornerà in campo il 20 gennaio e la Ternana di Plizzari giocherà in trasferta contro l’Empoli.

Impostazioni privacy