Bertolacci e Plizzari ko, indisponibili gli altri Diavoli Fuori Sede

Il Milan è tornato alla vittoria in campionato battendo il Cagliari alla Sardegna Arena. Nonostante siano passati in vantaggio i sardi con Barella all’ottavo minuto di gioco, la squadra di Gennaro Gattuso ha ribaltato il risultato con la doppietta di Kessie con le reti al 36° su rigore e al 42°. Se il morale in casa rossonera sta migliorando, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha perso in trasferta per 1-0 contro la Juventus, decide la rete di Douglas Costa al 16°. Buona la prestazione dell’ex esterno del Milan nel centrocampo ligure.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) e Simic, Stefan (Crotone) – Il derby rossonero tra l’Hellas Verona di Felicioli e il Crotone di Simic è terminato per 3-0 in favore dei calabresi. Al Bentegodi di Verona, sono state decisive per i rossoblù le reti di Barberis al terzo minuto di gioco, di Stoian al 54° e di Ricci al 67°. Simic e Felicioli non erano tra i convocati di Walter Zenga e Fabio Pecchia perché influenzati.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha vinto in casa per 2-1 contro il Levante. Passano in vantaggio i padroni di casa con Trigueros su rigore al 26° e raddoppiano con Cheryshev al 50°, inutile la rete di Roger su rigore allo scadere per gli ospiti. L’ex attaccante rossonero non era tra i convocati di Javier Calleja perché squalificato per somma di ammonizioni.

In Serie B:

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha perso in trasferta contro l’Empoli per 2-1. Passano in vantaggio i padroni di casa con Donnarumma al 16°, pareggiano gli ospiti con Montalto su rigore al 36°. Decide la partita il gol di Castagnetti all’81°. Buona la prova dell’ex estremo difensore della Primavera del Diavolo, incolpevole in occasione dei gol toscani.

Impostazioni privacy