Dida: “Finale di Manchester indimenticabile. Mi fa piacere vedere Rino in panchina e…”

Ai microfoni di Radio Rossonera, l’ex portiere del Milan Nelson Dida ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Sul passato rossonero: “Il ricordo più bello? E’ sicuramente è quello di Manchester, cioè la vittoria in finale di Champions League contro la Juve. E’ stata una vittoria davvero indimenticabile per tutti i tifosi che erano allo stadio e soprattutto è stata una gara speciale per me, visto che quella sera ho parato i rigori… Una serata indimenticabile”.

Su Gattuso: “Rino è un grande, mi fa davvero piacere vederlo allenare il Milan perchè è una persona che sa ciò che vuol fare con la squadra: riportarla sul tetto d’Europa e del Mondo, conquistando coppe”.

Sul futuro:Quando il Milan tornerà a vincere? Spero succeda presto, i cambiamenti che hanno fatto ultimamente sono stati molto importanti, ma se rifai una squadra non puoi subito fare bene nell’immediato, ma serve tempo e pazienza per far si che questi nuovi calciatori riescano a trovare unità e solidità. Speriamo in pochi anni di rivedere il nostro grande Milan…”

Su Donnarumma: “Mi piace molto, è un grandissimo portiere, ha un grande futuro davanti a sè e spero che continui a fare bene sul campo. So che non è facile per lui, perchè essendo giovane la sua mentalità è diversa dagli altri. Sicuramente cambierà e crescerà con le situazioni che vivrà nel calcio”.

 

Impostazioni privacy