L’edicola rossonera: il Milan sui quotidiani di oggi

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, propone un tema particolare nelle pagine 6 e 7: “Milan di corsa verso la rinascita, rispetto a Montella aumentati i km a gara”. Di sicuro Gattuso punta molto sulla fisicità e sulla corsa, impostando allenamenti più duri rispetto al collega campano.

Un tema affrontato dal Corriere della Sera porta il seguente titolo: “La Stampa parla di inchiesta, arriva la smentita”. Anche Il Giornale si sofferma su questo accaduto: “Lo sfogo del club: mai un giorno di pace; ora si temono complicazioni”

TuttoSport analizza una questione di mercato che potrebbe costare caro al Milan: “Occhio Milan, il Liverpool tenta Suso”. Il QS Sport propone già qualche possibile colpo estivo: “Il sogno per giugno è Dzeko”. Mirabelli starebbe seguendo il bomber giallorosso; la Roma dovrà cedere per il fair play finanziario.

Il Corriere dello Sport, ricorda il ritrovo di quest’oggi della squadra di mister Gattuso. A pagina 14, invece, compare la foto di Andrea Conti, prossimo al rientro in campo: “I Conti tornano” è il titolo dell’articolo, nel quale viene sottolineato che il terzino rientrerà per fine febbraio.

Il Giorno, fa invece riferimento alla Primavera rossonera, sconfitta 1-0 dal Verona. “Giornata difficile per il Milan di Alessandro Lupi”.

Impostazioni privacy