Milan, è arrivata l’offerta ufficiale del Boca per Gomez: i dettagli

Era nell’aria da alcune settimane, ora è arrivata l’ufficialità. Il mercato invernale in Italia si apre ufficialmente domani, ma per Gustavo Gomez è già una giornata caldissima. Al Milan nell’ultima stagione non ha mai trovato spazio, sia con Montella che con Gattuso. La sua permanenza ha Milano è agli sgoccioli e si attende esclusivamente il suo addio, ormai prossimo.

Il Boca Juniors si è fatto avanti per il centrale paraguaiano, presentando al Milan la richiesta di prestito fino al termine della stagione. Al momento la delegazione rossonera non sembra particolarmente interessata all’offerta del club argentino, in quanto l’obiettivo primario è cedere Gomez a titolo definitivo per ricavarne una cifra vicina ai 10 milioni di euro. 

Al momento, dunque, si continua a ragionare su formule che possano andare incontro alle parti, il prestito oneroso con obbligo di riscatto potrebbe essere quella giusta per sbloccare l’operazione. Serve uno sforzo da parte del Boca che, se dovesse arrivare, farebbe decollare la trattativa già nelle prossime ore. Gustavo Gomez scalda il mercato in uscita del Milan.

Impostazioni privacy