Ritiro Ronaldinho, i messaggi social degli ex compagni di squadra

Come accaduto in occasione dell’addio al calcio giocato di Andrea Pirlo ecco che anche per Ronaldinho Gaucho gli ex compagni di squadra del Milan hanno deciso di omaggiare il fantasista brasiliano con dei messaggi sui profili social:

THIAGO SILVA 

“Fine di carriera di un vero mostro. Persona di grandissima qualità e con un cuore davvero grande. Orgoglioso di aver fatto parte, in qualche modo, della tua carriera vittoriosa. Fratello, sai l’ammirazione che provo per te, che Dio ti benedica oggi e sempre. Ti voglio bene”.

ANTONINI

“Ho corso tanto su quella fascia per te ma ne è sempre valsa la pena! 
E mi sentivo fiero quando accostavano il mio nome al tuo: la fascia di Antonini-Ronaldinho. In bocca al lupo amico mio per tutto quello che vorrai fare da qui in avanti”.

ABATE

“Un onore ed un privilegio….boa sorte Ronaldinho”

PIRLO

“Grazie Ronny è stato un piacere giocare con te”

BROCCHI

“Con le buone o con le carrive.. Una gioia per gli amanti del calcio… bello averti affrontato e bello aver giocato al tuo fianco”

BORRIELLO

“Oggi e’ arrivata l’ufficialita’ del tuo ritiro,un giorno triste per il Dio pallone….
Un onore aver potuto giocare con te,un onore aver fatto parte del nostro 4 2 e FANTASIA di quel @acmilan composto da grandissimi Uomini e Campioni….. Grazie di tutto @ronaldinho Alegria irmao”

BOATENG

“Non esisterà mai un giocatore migliore su questo pianeta !!! Grazie Ronny”

 

Impostazioni privacy