Abate, la maturità e... Matteo!

Abate, la maturità e… Matteo!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ignazio Abate nella giornata del 20 Novembre è diventato padre per la prima volta. Il primogenito si chiama Matteo, dopo la recente convocazione ed esordio in nazionale altra sgrande soddisfazione per il terzino rossonero.

Momento magico per il numero 20 anche se sabato sera non c’è stata la ciliegina della vittoria contro la Fiorentina da dedicare al nascituro, un Abate che sembra essere arrivato al punto massimo di maturità e di freschezza atletica, un giocatore affidabile e insostituibile nella squadra rossonera che cerca giocatori nei ruoli più diversi, dalla porta all’attacco, ma che non cerca un terzino destro perché Abate da molta fiducia sia al tecnico che all’ambiente.

La redazione di SpazioMilan fa gli auguri al neo papà Ignazio augurandogli di essere un buon padre tanto quanto è un buon giocatore nell’attesa di vedere il piccolo Matteo allo stadio per tifare il suo papà e il suo Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy