Quale sarà l’inizio di 2013 targato Milan?

el shaarawy (spaziomilan)Come comincerà il 2013 rossonero? Andiamo a dare un’occhiata alle date dei match che la squadra incontrerà sul suo percorso verso la fine della stagione.

Si riparte nell’anno nuovo con l’ultima giornata del girone di andata. La sfida che sarà di scena il 6 Gennaio a San Siro vedrà contrapposto al diavolo il Siena del neo-tecnico Iachini. Gara alla portata di mano che potrebbe contribuire a far partire molto bene il 2013 rossonero. Samp e Bologna seguiranno a ruota e sul finire del mese l’incontro di Bergamo con l’Atalanta, squadra a cui dobbiamo riprenderci i 3 punti che gli orobici ci hanno strappato qua a Milano.

Febbraio porta il primo match tosto: l’Udinese in casa il 3 può diventare il primo vero banco di prova per testare i reali obiettivi di casa Milan. In un escalation di difficoltà troviamo prima il Cagliari compatto del duo Pulga-Lopez, poi il buon Parma dell’ex Donadoni, anche se i ducali in trasferta non vanno granché bene e la sfida di San Siro si preannuncia abbastanza agevole. Il culmine del mese lo si raggiunge al 24, quando alla scala del calcio andrà in scena il Derby della Madonnina, col Milan che dovrà prendersi la rivincita sui cugini nerazzurri dopo il match di andata vinto dall’Inter ma meritato dal Milan.

Lazio, Genoa e Palermo sono via via le squadre successive da incontrare in campionato, senza contare i match di Tim Cup contro la Juventus e le super-sfide europee contro la corazzata Barcelona. 2013 che si preannuncia tosto ma con molte gare dove il nostro Milan potrà togliersi delle soddisfazione e regalare grandi gioie ai tifosi.

Impostazioni privacy