Dopo Barcellona, la Nazionale: altro forfait forzato per Pazzini

pazzini milan-lazio 3 (spaziomilan)Ci son treni che passano una sola volta nella vita e, se arrivi tardi, puoi aspettare la prossima corsa ma senza sapere se porterĂ  alla stessa meta. Giampaolo Pazzini a Genova ha lasciato mezza gamba e un intero sogno, quello di giocare al Camp Nou e conquistare il passaggio ai quarti, contro la squadra piĂ¹ forte del mondo.

La realtà è stata diversa: Pazzo è rimasto a Milano, e anche il sogno dei suoi compagni è sfumato in fretta, imbrigliato tra le giocate di Messi e sbattuto contro il palo preso da Niang.

Ma, come se non bastasse, Pazzini ha dovuto rinunciare anche alla Nazionale, perchĂ© , ci scommettiamo, Prandelli probabilmente lo avrebbe portato nella sua truppa per le gare contro Brasile e Malta. L’attaccante rossonero, infatti, ha superato da un mesetto la fase di stallo in cui si era bloccato, ritrovando facilitĂ  di gol ed entusiasmo. D’altronde, il ct azzurro lo stima, e lo ha voluto con sĂ© giĂ  a settembre, dopo la tripletta con il Bologna.

Pazzini, quindi, stringe i denti e i tempi, vuole recuperare in fretta da uno stop che gli ha giĂ  tolto troppe opportunitĂ . Il Milan, per questa (rin)corsa finale, ha bisogno anche di lui.

Impostazioni privacy