El Shaarawy: “Vorrei rimanere qui a vita. Allegri ha dato tantissimo, spero che resti”

el shaarawy vorrei rimanere qui a vita allegri ha dato tantissimo spero restiStephan El Shaarawy giura amore eterno al Milan, scacciando così le voci di mercato e proiettandosi sulle ultime quattro giornate di campionato con ben fissato l’obiettivo di mantenere il terzo posto.

L’attaccante rossonero ha parlato del momento della squadra intervenendo alla festa organizzata stasera a Milano dagli amici di MilanNews.it: “Abbiamo un punto in più della Fiorentina e siamo avvantaggiati. Queste quattro partite sono fondamentali. Battere il Catania non era assolutamente facile, ma abbiamo fatto una grandissima partita. Dobbiamo continuare su questa strada facendo sempre più punti“.

Poi sulle offerte (presunte e reali) di Napoli e Manchester City, il bomber del Milan replica: “L’interesse fa piacere, ma mi trovo benissimo qua al Milan e spero di restarci a vita. L’incedibilità dichiarata da Galliani? E’ una cosa che mi rende veramente felice, perchè detto dal dottor Galliani è sicuramente una gran cosa. Sono contento e sono contento di rimanere qui”.

Sul capitolo cambi, poco graditi, come quello di domenica scorsa contro il Catania: “Ero un po’ dispiaciuto di non aver segnato. Ad un attaccante fa sempre piacere segnare, anche se ne ho fatti abbastanza. Quando sbagli delle occasioni ti dispiace un po’. Sinceramente adesso il gol non mi preoccupa più di tanto, perchè le prestazioni comunque ci sono, lavoro per i compagni e per il bene della squadra”.

E, infine, sul destino di Massimiliano Allegri: “Ha dato tantissimo sia a me che al Milan, ha fatto tre stagioni straordinarie. Noi siamo sempre stati con lui, anche quando lo hanno messo in discussione. Lui non ha ascoltato le critiche, ha continuato sulla sua strada e noi gli siamo stati vicini. Abbiamo fatto una grande rimonta e dobbiamo essere veramente grati a lui perchè ha fatto un grandissimo lavoro, spero che rimanga con noi ancora per tanto. Notizie destabilizzanti? E’ chiaro che quando girano queste voci magari non si lavora con la massima attenzione”.

Impostazioni privacy