Feliz aniversário, Binho!

Oggi è il compleanno di uno dei giocatori più importanti, e più discussi, di questo Milan, Robinho. Il numero 7 rossonero, a più riprese, è stato molto vicino a lasciare Milanello per ritornare al Santos ma la trattativa non è mai andata in porto e Robinho può festeggiare il suo 30esimo compleanno come giocatore del Milan.

Robinho è stato da sempre un predestinato, a 15 anni fu personalmente scoperto da Pelè e in tutta la sua carriera ha giocato solo in club di primo livello come Santos, Real Madrid, Manchester City e Milan. In tutte queste squadre però non è mai stato per più di 3 anni e nel Milan la sua permanenza è stata spesso in bilico nonostante il suo legame forte con i colori rossonoeri.

In questa stagione, di certo non brillante per il Milan, ha collezionato 23 presesenze segnando 5 gol. Il brasiliano è un elemento importante anche nello spogliatoio dove è uno dei leader indiscussi. Un augurio speciale per il suo 30esimo compleanno da tutta la redazione di SpazioMilan.it, chissà se questo sarà il suo ultimo compleanno festeggiato a Milanello?

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy