Lodetti: “Seedorf ha portato entusiasmo”

L’ex bandiera rossonera Giovanni Lodetti è intervenuta in esclusiva ai microfoni di IlSussidiario.net per  analizzare la situazione rossonera. Su Clarence Seedorf: “Credo che abbia portato entusiasmo: la squadra, all’arrivo dell’olandese, ha sicuramente avuto una scossa“. In merito ad Allegri: “Non parlerei di colpe sue, però credo che un giocatore abbia meno entusiasmo quando sa che il proprio allenatore andrà comunque via a fine stagione“.

Per quanto riguarda Honda: “Credo che il giapponese, insieme a Robinho, non sia molto in forma ed è giusto che Seedorf faccia le sue scelte: credo inserirà Essien, per portare Montolivo sulla linea dei trequartisti“. Su Perin: “E’ un ottimo portiere ma, visto che è molto giovane, credo che bisognerà aspettare a dare giudizi affrettati”.

Capitolo Ranocchia: “Non credo sia il giocatore giusto per il Milan: è un difensore troppo offensivo, a cui piacciono le sortite in attacco, ai rossoneri serve altro“. Infine, su Doria: “Il Mister l’ha avuto come compagno di squadra fino a qualche mese fa: lo conosce benissimo”.   

Impostazioni privacy