Solo una sana e consapevole…

Nuovo appuntamento con la rubrica dell’amico Stefano Fisico, dj di Radio Italia e opinionista per il gruppo Mediapason: il vate della “Superdance!” offre in esclusiva ai nostri lettori il suo punto di vista rossonero accostandolo ai versi più belli della radio solomusicaitaliana. Puoi inviare le tue domande a Stefano scrivendo a redazione@spaziomilan.it.

Domenica sera alle 20.45 in tanti saranno davanti al televisore, allo stadio e chi indaffarato con cene o cose che lo allontaneranno dalla madre di tutte le partite. Nel caso, sicuramente non mancherá di chiedere “Scusi, quanto stanno?“. Raf cantava “sei la più bella del mondo” e io prima che prenda inizio voglio immaginarmela così la partita giocata da Milan e Juventus, cancellando (o quantomeno provando) a cancellare quel brutto ricordo di due anni fa in cui si decisero le sorti del campionato.

Giocatori talentuosi e campioni come Balotelli e Vidal non ci saranno, entrambi sostituiti da calciatori che scalpitano per avere la possibilità di mettersi in mostra al CT della nazionale Cesare Prandelli, che a fine Mondiale lascerà. Quindi spazio a Pazzini e Marchisio, per una partita che mi immagino con gol e che potrebbe terminare con un pareggio visto l’andamento delle due formazioni. Il Milan visto a Genova mi è piaciuto molto, pur non avendo di fronte la Sampdoria, e mi auguro che entri in campo con la stessa determinazione e sfrontatezza che sicuramente ci hanno trasmesso i due colpi del mercato di gennaio ovvero Rami e Taarabt.

Zucchero cantava “solo e una sana consapevole libidine …“. Ecco vorrei tanto che domani sera per 90 minuti potessi godermi questa sana e consapevole libidine che solo i colori rossoneri riescono a darmi quando parlo o scrivo di calcio. Forza ragazzi, siamo tutti con voi!

Superdance a tutti!

Twitter: @Fisico99

Impostazioni privacy