SM PHOTOLIVE/ “Cancro. Cancelliamolo insieme con il 5×1000”. Maldini: “Fatelo, è un gesto importante”

Dal nostro inviato, Christian Pradelli

11.55 – Emiliano Mondonico: “Penso sia una cosa giustissima. Questa gente tre anni fa mi ha salvato la vita e uno si sente sempre in debito. L’occasione di questa mattina è per far capire a tutti cosa vuol dire incontrare gente che ti salva la vita ed è chiaro che bisogna aiutarli“.

11.50Paolo Maldini: “Sono qui per promuovere la donazione del cinque per mille all’Istituto dei Tumori. E’ un gesto importante più che simbolico perchè sono soldi che saranno destinati alla ricerca contro la malattia più frequente dei nostri anni“.

11.45 – L’iniziativa di oggi è la cancellazione di una grande scritta CANCRO (foto SpazioMilan.it) su un ponteggio in via Torino, con Paolo Maldini, Emiliano Mondonico e Antonio Albanese per una campagna di promozione del cinque per mille da devolvere a favore dell’Istituto dei Tumori di Milano.

11.30 – Dalle 11.30, in via Torino a Milano (angolo via della Palla), è in corso un importante evento organizzato dall’Istituto Nazionale dei Tumori: il lancio della campagna “Cancro. Cancelliamolo insieme con il 5×1000“. Presenti Paolo Maldini ed Emiliano Mondonico, come testimoniato dalle foto, sul posto, di SpazioMilan.it.

Impostazioni privacy