Ciao mamma

Nuovo appuntamento con la rubrica dell’amico Stefano Fisico, dj di Radio Italia e opinionista per il gruppo Mediapason: il vate della “Superdance!” offre in esclusiva ai nostri lettori il suo punto di vista rossonero accostandolo ai versi più belli della radio solomusicaitaliana. Puoi inviare le tue domande a Stefano scrivendo a redazione@spaziomilan.it.

Fino al termine del campionato rimarrò schierato dalla parte di Clarence Seedorf, non perché mi sia particolarmente simpatico né perché in lui veda un super tecnico, ma solo ed esclusivamente perché non mi sta piacendo il modo in cui viene trattato da diversi media in questo periodo. Capisco che nel campionato italiano il calciomercato è l’argomento che “tira” di più, ma che sulla panchina del Milan tutta la stagione si sia parlato di allenatori che sarebbero arrivati più di quelli che in realtà vi erano seduti è un dato di fatto: quando c’era Allegri si parlava di Seedorf o Inzaghi, ora che a sedere c’è il tecnico olandese si parla di Inzaghi, Spalletti e Montella.

Tutto questo non ha fatto altro che distogliere l’attenzione da quelli che erano gli obbiettivi importanti della stagione,ultimo dei quali invece è ancora possibile, la qualificazione in Europa League. 180 minuti per poter ulteriormente mettere in difficoltà grazie a 2 vittorie la dirigenza e in primis quel presidente che si era esposto personalmente sul DNA vincente di Clarence Seedorf. Rubo e cambio leggermente il titolo di una canzone di successo di Zucchero, dicendo che ”solo una sana e consapevole Vittoria salva il mister dal possibile esonero” .

Quindi ad ora di pranzo nella giornata in cui ricordo bisogna festeggiare la propria mamma essendo la loro festa , spero di poter guardare in camera durante la diretta su Telelombardia e di fronte ad una bella prestazione del nostro Milan poter esclamare “ciao mamma guarda come mi diverto“, ringraziando Lorenzo Jovanotti per l’ispirazione.

Superdance a tutti!

Twitter: @stefanofisicodj

Impostazioni privacy