Sartori (ds Chievo): “Paloschi? Per ora non ci sono novità. Con il Milan nessuna lite”

Il ventiquattrenne Alberto Paloschi non rientra dei piani del Milan di Inzaghi. E per questo motivo l’attaccante è finito nel mirino di alcuni club italiani: in testa ci sono la Fiorentina e il Torino. I viola, ritornato in rossonero Matri, vorrebbero rinforzare il reparto offensivo che quest’anno, a causa dei lunghi infortuni di Rossi e Gomez, ha lasciato Montella spesso privo di alternative. I torinesi, invece, hanno bisogno del sostituto del capocannoniere Immobile, venduto al Borussia Dortmund.

Ma non è tutto così semplice. Infatti c’è prima da sbloccare la questione comproprietà che vede interessati Milan e Chievo, ciascuno proprietario di metà cartellino. A proposito è intervenuto ieri Giovanni Sartori, DS clivense: “Non c’è nessuna novità importante da registrare. Con il Milan abbiamo avuto solo un incontro interlocutorio” ha dichiarato ai micorfoni di soccerweb24.com.

Ha poi aggiunto: “L’incontro è andato bene, con la dirigenza rossonera abbiamo parlato molto tranquillamente”, smentendo di fatto la voce di una lite tra le due società. Ma un accordo appare oggi ancora molto lontano.

Impostazioni privacy