Ufficiale Bocchetti: al Milan in prestito fino a giugno 2015

UFFICIALE/ Bocchetti è del Milan, prestito fino a giugno 2015: “Ora sto vivendo un sogno, darò tutto. Centrale o terzino? No problem


UPDATE (17.30) – Arrivano anche le prime parole del neo acquisto rossonero, intervistato da Milan Channel. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale AcMilan.com: “Sono emozionatissimo, il Milan è sempre stato il mio sogno. Sono felicissimo, ancora non riesco a realizzare, ma non c’è tempo, bisogna subito mettersi a lavorare. Riconquistare la maglia azzurra? Quelle sono cose che poi magari vengono in seguito, per il momento penso solo al Milan, a fare il bene di questa squadra, a fare di tutto e di piu’ per fare il bene di questa maglia, questa è l’unica cosa che al momento ho in testa. Appena ho saputo di questa opportunità ho subito iniziato a sognare perché venire qui è un sogno, il Milan è sempre stato un top club, quindi sono felicissimo, ancora emozionato e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Cercherò di dare il mio contributo ai miei compagni e al mister, vedremo sul campo. Per il momento ho parlato con il dottor Galliani, che mi ha fatto un in bocca al lupo. Io sono un centrale, ma per me non c’è nessun problema a giocare in altre posizioni, il mister farà le sue scelte e io cercherò di dare sempre il massimo da centrale o da terzino, per me non c’è nessun problema sul ruolo. Ai tifosi dico Forza Milan!

15.45 – AC Milan comunica di aver acquisito Salvatore Bocchetti in prestito fino al 30 giugno 2015 dallo Spartak Mosca. (Fonte e foto: AcMilan.com)




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl