yaffa yusupha

L’ex Primavera del Milan accusato di stupro


Guai per Yusupha Yaffa, 18enne ex Primavera del Milan finito quest’inverno all’Eintracht Francoforte. Il ragazzo è stato arrestato con l’accusa di stupro ai danni di una ragazza conosciuta a casa di un compagno di squadra. Portato in centrale, il giovane non ha risposto alle domande della polizia. In attesa del processo, l’Eintracht si è schierato col giocatore, pagandogli la cauzione di 100mila euro e un avvocato.

La giovane ha chiamato la polizia in lacrime sostenendo di essere stata violentata. Sul posto è subito intervenuta una pattuglia, che ha accompagnato la ragazza in ospedale, dove le sono stati effettuati tutti i test necessari, compreso quello del Dna per confermare tracce del giocatore dell’Entracht. “Per noi vale la presunzione d’innocenza – ha spiegato un portavoce dell’Entracht -. Non è colpevole fino a prova contraria. Gli abbiamo messo a disposizione un avvocato“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy