SM RELIVE/ Audi-Milan, Barbara: “Stadio, ottimo progetto”. Galliani: “Inzaghi è un grande allenatore. Ha la fiducia di società e presidente”

Dal nostro in via Montenapoleone 27 a Milano, Piermaurizio di Rienzo.

Audi Italia e AC Milan hanno scelto gli esclusivi spazi dell’Audi City Lab in via Montenapoleone 27 per ufficializzare il proseguimento della partnership che lega le due prestigiose realtà dal 2007. Proprio oggi, giovedì 16 aprile, le massime cariche delle due società si riuniscono in questa avanguardistica location per un esclusivo incontro con la stampa.

RIVIVI L’EVENTO IN DIRETTA

13.05 – Si è concluso poco fa l’evento all’Audi City Lab, in via Montenapoleone 27, la conferenza stampa per l’ufficializzazione proseguimento della partnership che lega Audi Italia e Ac Milan dal 2007. Montolivo, Diego Lopez, De Sciglio ed El Shaarawy hanno lasciato lo spazio in via Montenapoleone per raggiungere Milanello. Anche la dottoressa Barbara Berlusconi, Adriano Galliani e mister Inzaghi poco fa hanno lasciato lo store. (Fonte: acmilan.com)

12.45 – Ancora Galliani, stavolta su Inzaghi: “Sta facendo bene e gode della fiducia della società e presidente. Può dormire sereno e tranquillo, certamente qualche buon risultato lo aiuta. Lo spogliatoio del Milan è con Inzaghi. Nella sua seconda vita sta facendo bene, dopo gli Allievi e la Primavera, sta facendo bene anche quest’anno. Senza infortuni saremmo in un’altra posizione di classifica. Pochi ricordano che battendo il Napoli eravamo pari al Napoli stesso, giocammo bene con Roma e Real Madrid, purtroppo a gennaio diamo stati falcidiati da infortuni, non è colpa dell’allenatore. Pippo è stato un grande giocatore, è un grande allenatore. Il derby è importante, ma per Milano sono tre punti particolari. Proviamo a vincere il derby, siamo fiduciosi e lo è anche il presidente Berlusconi. Brand? Il Real dopo aver vinto 5 coppe dei campioni consecutive non l’ha piu vinta per 32 anni, il brand però è sempre al primo posto”.

SM PHOTOGALLERY

12.30 – Prende la parola anche Galliani: “Il derby rimane sempre nel cuore e negli occhi, puoi essere primo o secondo o più indietro, ma è la stessa cosa. Noi abbiamo fatto anche una semifinale e un quarto di finale in Champions League nel derby, abbiamo vinto il derby del 2011 decisivo per il Campionato, c’è stata la Supercoppa Italiana a Pechino, insomma ci sono stati tantissimi derby, di alta o media classifica, ma il fascino di questa grande partita prescinde dal punto in più o dal punto in meno. Il derby di Milano ha questa cosa bellissima, della non divisione fra tifosi, vedo ragazzini con la maglia del Milan e dell’Inter che vanno allo stadio insieme, per i derby non ci sono mai incidenti e di questo come milanesi dobbiamo esserne orgogliosi”. (Fonte: acmilan.com)

12.15 – Arrivano le prime parole di Barbara Berlusconi: “E’ un grande piacere essere qui. Milan e Audi condividono molte cose, soprattutto per il brand. Ci ispiriamo alla qualità del brand Audi e ci piace molto il design, che rende ogni oggetto fantastico. Ci accomuna lo spirito vincente, che è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Nove anni di partnership sono tanti, sono stati belli e speriamo che vadano avanti ancora. Abbiamo realizzato grandi obiettivi, fra cui Casa Milan, ma siamo impegnati anche su altri fronti. Lo stadio è un progetto molto importante per il nostro club e per la città di Milano, ma in questo momento non tocca a noi decidere perché pur essendo convinti di aver presentato un ottimo progetto, siamo in attesa delle decisioni che verranno prese. Non appena verremo a conoscenza delle decisioni, ci metteremo in contatto con tutte le parti interessate per realizzare il progetto più ambizioso possibile”. (Fonte: acmilan.com)

11.45 – Presenti anche Adriano Galliani e Filippo Inzaghi. Ci sono anche tre calciatori: Diego Lopez, El Shaarawy e De Sciglio.

11.40 – E’ arrivata Barbara Berlusconi. L’amministratrice rossonera, con delega alla parte commerciale del club, non poteva mancare ad un evento nel quale il Milan è chiamato in prima persona a ribadire la propria partnership con Audi Italia. Presente anche Marco Bogarelli, numero uno di Infront.

Impostazioni privacy