CorSport: Milan, Bacca e Zapata gli ultimi a rientrare dalle nazionali

Come scrive Il Corriere dello Sport, sono ben 12 i rossoneri sparsi per il mondo a causa degli impegni con le rispettive nazionali. Questo potrebbe essere un problema per Sinisa Mihajlovic, che potrà contare su tutto il gruppo solo da giovedì, per preparare il match di domenica contro l’Atalanta.

BaccaI primi a rientrare a Milanello saranno gli italiani: Antonelli, Bonaventura, De Sciglio e Montolivo impegnati in Germania con la nazionale maggiore e Calabria, Donnarumma e Romagnoli impegnati in Andorra con l’under 21, faranno ritorno già questa notte. Bacca e Zapata si rivedranno soltanto giovedì e potrebbero godere di una giornata di riposo per smaltire il volo transoceanico.

Inizia comunque a delinearsi il Milan della prossima stagione: il vero volto nuovo sarà Leonel Vangioni, mentre rientreranno dai prestiti Paletta, Matri e Gabriel; i primi due hanno il contratto in scadenza e dovrà essere pianificata una soluzione per il loro futuro. Questi calciatori saranno utili nel caso in cui il Milan dovesse affrontare il doppio turno preliminare per accedere in Europa League.

Impostazioni privacy