SM/ Furio Fedele: “Niang da cedere, troppe ragazzate. Panchina? Tre idee diverse in società ma sarà ancora Brocchi”

Furio Fedele, prima penna del Corriere dello Sport sulle vicende Milan, è stato intervistato durante il programma SpazioMilan, in diretta sul canale del digitale terrestre TopCalcio 24. Queste le sue dichiarazioni sul mercato e non solo.

niang balconing

Possibile vendita di Niang: “C’è la voglia di cederlo per la sue ragazzate, come il salto dal tetto in piscina. Bisogna far i conti con un parco giocatori che verrà rivoluzionato e Niang verrà venduto solo per soldi, non scambi o baratti particolari. Il futuro, pero’ al momento è incerto, quindi difficile parlare di possibili destinazioni“.

Brocchi ancora in panchina: “Sono certo che sarà ancora lui l’uomo in carica. I tempi diventano sempre più stretti anche perché, al momento, ci sono tre correnti di pensiero all’interno della società: Berlusconi vuole Brocchi, Galliani propone Giampaolo ed i cinesi spingono per avere un nome di profilo, vedi le ultime su De Boer. Chi decide? Al momento la parola finale sarà di Berlusconi“.

Cessione societaria: “Se dovessero arrivare i cinesi lo faranno a stagione iniziata, ormai il calendario parla chiaro e corre veloce. Galliani ha parlato di un Berlusconi in grandissima forma, ora bisogna solo vedere quale sarà la scelta finale“.

Impostazioni privacy