Milan vincente alla quarta: statistiche e curiosità del passato

Ieri sera, in occasione della quarta giornata di campionato, il Milan ha superato la Samp grazie a un gol di Carlos Bacca. L’ultimo successo dei rossoneri, al quarto turno di Serie A, era datato domenica 20 settembre 2009, quando un’azione personale di Clarence Seedorf permise agli uomini di Leonardo di avere la meglio sul Bologna.

L’ultima affermazione esterna del Diavolo, alla quarta di campionato, risaliva invece a mercoledì 24 settembre 2008, quando, al Granillo di Reggio Calabria, Borriello e Pato resero vano il momentaneo pareggio di Corradi. Quella contro gli amaranto di Calabria, tra l’altro, è l’ultima volta in cui i rossoneri vinsero alla loro seconda trasferta in campionato, con un punteggio diverso dall’uno a zero.

L’ultima volta in cui il Milan vinse alla quarta di campionato, con più di un gol di scarto, è stata mercoledì 21 settembre 2005. In quest’ultima occasione, il Diavolo ebbe ragione della Lazio per due a zero, grazie alle reti di Shevchenko e Kakà, che, rispettivamente al 12′ e al 14′, fecero esplodere San Siro.

Impostazioni privacy