Milan sul gradino più basso del podio dei cattivi: già sei espulsioni in stagione

Milan sul gradino più basso del podio dei cattivi: già sei espulsioni in stagione


Il Milan è la terza squadra più cattiva di questa stagione. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ tra campionato e Coppa Italia sono stati ben sei i cartellini rossi degli uomini di Montella, dietro solo a Genoa e Cagliari che ne hanno collezionati rispettivamente nove e otto.

Tra i rossoneri Paletta ha preso per due volte il rosso, poi si contano Niang e Kucka contro il Napoli, fino ai recenti Romagnoli contro il Torino e Locatelli allo Stadium in Coppa.

Determinazione, cattiveria agonistica e voglia di lottare sono elementi importanti e fondamentali ma il gruppo milanista dovrà limitare le espulsioni per non buttare al vento altri punti

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl