Crotone-Milan: Kucka, Locatelli e Vangioni tornano titolari, Lapadula in vantaggio su Bacca

Domani pomeriggio, Milan sarà impegnato all’Ezio Scida di Crotone, in una gara da dentro o fuori. Soltanto vincendo contro i pitagorici, infatti, i rossoneri potrebbero rilanciarsi in chiave Europa League e blindare al meglio il sesto posto.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il collaudato 4-3-3. In porta, verrà confermato Donnarumma. Sulla fascia destra, agirà invece Calabria, mentre, sulla sinistra, Vangioni sostituirà lo squalificato De Sciglio. Il tutto mentre la coppia centrale, a seguito dell’infortunio di Romagnoli, sarà di nuovo formata da Paletta e Zapata. Complice l’assenza di Sosa, in cabina di regia, tornerà Manuel Locatelli, con Mati Fernandez e Kucka che agiranno da interni. Infine, in attacco, Gianluca Lapadula, in vantaggio nel ballottaggio con Bacca, verrà assistito da Suso e Deulofeu.

Dal canto suo, Nicola risponde con un 4-4-2. Tra i pali, ci sarà Cordaz, mentre Rosi, Ceccherini, Ferrari e Martella completeranno il pacchetto arretrato. A centrocampo, da destra a sinistra, dovrebbero partire dal primo minuto Rohden, Barberis, Crisetig e Stoian, mentre le due punte saranno Trotta e Falcinelli.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig, Stoian; Trotta, Falcinelli.
A disposizione: Festa, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Cuomo, Capezzi, Sulijc, Acosty, Kotnik, Tonev, Nalini, Simy.
Indisponibile: Mesbah.
Allenatore: Davide Nicola.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Zucchetti, Pasalic, Bertolacci, Montolivo, Honda, Ocampos, Bacca, Cutrone.
Indisponibili: Abate, Antonelli, Romagnoli, Bonaventura, Poli.
Squalificati: De Sciglio (un turno), Sosa (un turno).
Allenatore: Vincenzo Montella.

Impostazioni privacy