CorSera: Milan, avanti nel derby di mercato con l’Inter

Il Milan ha superato l’Inter. Secondo il Corriere della Sera in edicola oggi, le pesanti ironie sul closing e i paragoni tra la nuova proprietà rossonera e il ricco gruppo Suning sembrano ormai superati. Il club di via Aldo Rossi programma la prossima stagione mettendo in pratica le proprie idee, a differenza dei cugini che restano fermi al palo.

Dopo l’arrivo dei bonifici e l’avvicendamento della proprietà, il Milan ha stabilito le sue priorità: chiarezza in società e conferma del tecnico, Vincenzo Montella. Questo ha lanciato i rossoneri sul mercato: Kessiè, ventenne centrocampista dell’Atalanta è vicinissimo (anche la Roma ha incontrato i bergamaschi, tuttavia il giocatore ha scelto il Milan), e Musacchio, difensore centrale del Villareal, è opzionato.

Anche in attacco le idee rossonere saranno tramutate in realtà: Morata ha costi proibitivi, per questo Mirabelli potrebbe intavolare una trattativa con la Fiorentina per arrivare a Kalinic, provando ad eludere la clausola rescissoria da 50 milioni che vige sul contratto del centravanti croato.

Impostazioni privacy