Tuttosport: Montella vuole pescare rinforzi dalle rivali. Il sogno è Cuadrado, ma dipende da Suso

“Magari la parte finale del mercato la useremo per togliere giocatori forti a Juve, Lazio, Napoli e Roma”, le parole di Vincenzo Montella nella conferenza di ieri. Il tecnico del Milan quindi intende applicare la stessa tecnica intrapresa dai rivali bianconeri la scorsa estate, i quali, sottraendo nella finestra estiva giocatori del calibro di Higuain e Pjanic a Napoli e Roma, hanno indebolito e non poco le dirette rivali al titolo.

E rifacendosi a queste dichiarazioni il quotidiano sportivo Tuttosport ha approfondito l’argomento parlando, oltre che di Lucas Biglia, il centrocampista della Lazio che fino a poche settimane fa sembra essere a un passo dal trasferimento in rossonero per ricoprire il ruolo di play maker nel nuovo Milan targato Fassone e Mirabelli, dell’interesse per il colombiano Cuadrado. L’esterno riscattato dalla Juventus è da sempre un pupillo di mister Montella, dai tempi in cui lo allenava alla Fiorentina, e già dallo scorsa estate sta pregando la società per averlo in rosa.

L’ex viola infatti, qualora dovesse arrivare a Torino Federico Bernardeschi, potrebbe finire nuovamente in fondo alle gerarchie di Max Allegri e la società bianconera potrebbe anche essere disposta a cederlo per una cifra vicina ai 25 milioni di euro. Ma non dipende solo dalla Juve: il Milan infatti si concentrerebbe sul colombiano, utile nel 4-3-3 e nel 4-2-3-1, solo nel caso in cui Suso non dovesse confermare la sua permanenza in rossonero.

Impostazioni privacy