CorSport, Milan: si pensa già al mercato di gennaio

È sempre calciomercato. Nonostante la sessione estiva si sia chiusa da meno di quarantott’ore, il Milan ha già posto le basi di alcune interessanti operazioni da concretizzare nel mercato di gennaio. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, ha tracciato una panoramica su chi, a gennaio, potrebbe tingersi di rossonero.

Giovani

I due nomi che il Milan tiene caldissimi sono quelli di Pellegri e Salcedo: giovani e di grandissima prospettiva, potevano arrivare a Milanello già nel finale del mercato estivo. Alla fine, però, Fassone e Mirabelli hanno optato per rimandare ogni discorso a gennaio, seppur pensiero comune è che ci sia un’opzione con il Genoa per i due talentini. Altro giocatore che piace molto è  Jakub Jankto: il ceco, dichiarato incedibile almeno sino a giugno prossimo, costa però 25 milioni ed è ricercato anche da Juventus ed Inter.

Alternative

Il management rossonero, inoltre, continua a tenere d’occhio anche El Ghazi e Duncan: profili certamente low cost, ma che potrebbero essere utili ad allargare la rosa di Montella, anche e soprattutto, in vista di un possibile rush finale di stagione che potrebbe vedere il Milan in corsa per tre obiettivi: Europa League, campionato e Coppa Italia.

Impostazioni privacy