Atalanta, Gasperini in conferenza: “Milan ottima squadra anche se in sofferenza. Ci arriviamo bene”

Mister Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Atalanta, partita valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-2018, in programma allo stadio Meazza di Milano domani alle 18.

Sappiamo che il Milan รจ un’ottima squadra anche se non sta attraversando un buon momento e che dovremo giocare una partita importante. รˆ una gara che conta molto, soprattutto se dovessimo riuscire a vincerla. Ci arriviamo bene, dobbiamo perรฒ giocarla al meglio delle nostre possibilitร  e concentrarci su quello che si puรฒ fare in campo, sia noi che loro“.

La sfida di domani sarร  tra due squadre con gli stessi punti in classifica: “Da tempo abbiamo un’identitร  e su quella cerchiamo di costruire i nostri risultati. Ma รจ un campionato molto diverso da quello dell’anno scorso, non vanno fatti paragoni: quest’anno รจ piรน combattuto e equilibrato. Dobbiamo mantenere la mentalitร  che ho visto negli ultimi tempi, con questa voglia di risalire in campionato, perchรฉ ci ha permesso di recuperare posizioni. L’entusiasmo che si รจ creato nell’ambiente ci ha poi permesso di superare anche questo ciclo con tante partite“.

fonte: atalanta.it

Impostazioni privacy