Verona-Milan, le pagelle rossonere: disastro Romagoli e Suso sciagurato. Bonaventura l’unico a provarci

Clamorosa debacle degli uomini di Gattuso, che escono sconfitti per 3-o contro un ottimo Hellas Verona, battuto soltanto quattro giorni fa in Coppa Italia con lo stesso punteggio. Gli scaligeri si riconfermano dunque bestia nera del Diavolo in campionato, rendendo l’attuale situazione del Milan quasi tragicomica. Ecco i voti dei rossoneri:

Donnarumma voto 6 – Incolpevole su tutti i gol del Verona, se il Milan perde di sicuro non è per causa sua.

Romagnoli voto 4.5 – Grave passo indietro del centrale rossonero, disastroso in fase difensiva e sempre disattento. Diffidato, salterà la prossima partita.

Bonucci voto 5 – Il capitano del Diavolo non riesce, nuovamente, a guidare il reparto ed a dare sicurezza. Si perde Bessa sul terzo gol degli scaligeri.

Calabria voto 5 – Non spinge praticamente mai, sulla sua fascia si vedono veramente pochissimi palloni.

Rodriguez voto 5.5 – Non spinge come al solito, troppo spesso falloso ed in generale impreciso.

Kessié voto 5.5 – l’ivoriano fa molto lavoro sporco in mezzo, ma davanti sbaglia veramente tutto ciò che si poteva sbagliare. (dal 45′ Cutrone voto 5.5– Non mette in campo la solita grinta e non riesce ad incidere)

Montolivo voto 5.5 – Non se la cava male nel primo tempo, ma nel secondo cala vistosamente sbagliando molti palloni. (Dal 72′ Locatelli s.v.)

Bonaventura voto 6 – L’unico rossonero a provarci sempre. Si rende spesso pericoloso con ottimi inserimenti e dribbling. Fossero tutti come lui…

Suso voto 5 – Quando ha la palla tra i piedi è sempre pericoloso, ma quell’ espulsione nel finale rovina clamorosamente la sua prestazione.

Kalinic voto 5 – Ancora una volta corpo estraneo nell’attacco rossonero. Non si rende quasi mai pericoloso ed è sempre fermo ad aspettare una qualche sorta di aiuto divino. (Dal 57′ André Silva voto 5 – Come il croato, non riesce mai ad incidere ed a dare il proprio contributo)

Borini voto 5 – Colpevole su due dei tre gol del Verona. Non ci mette il solito impegno e sbaglia tantissimi palloni.

Gattuso voto 5.5 – In una prestazione del genere di sicuro lui non ha grandissime colpe. Unica pecca, la gestione dei cambi poteva essere sicuramente migliore. Per guadagnarsi la fiducia dei tifosi, però, ha senza dubbio ancora molta strada da fare.

Impostazioni privacy