CONFERENZA STAMPA/ Inzaghi: “C’è rammarico, con Cutrone nulla da chiarire”

Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Queste le parole del tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dopo lo 0-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia in casa del Milan: “C’è del rammarico, avremmo meritato di vincere ma non abbiamo fatto gol. E’ stato bravo Donnarumma, avremo un match point al ritorno ma non sarà facile. Il Milan sa colpire e anche oggi nel finale abbiamo rischiato di prendere gol. Luiz Felipe è un ragazzo del 1997 ha fatto bene a Salerno, in estate il direttore mi aveva detto che poteva far bene e in estate mi ha doimostrato subito di essere all’altezza”.

Sul doppio confronto col Milan in pochi giorni: “Abbiamo fatto due buone gare. Domenica potevo accontentarmi del pareggio, ma questa sera speravo di fare un gol. All’Olimpico sarà una battaglia. Il Milan è una squadra ben allenata, dovremmo fare meglio al ritorno. Il gol? C’è un vetro qui a San Siro evidentemente, l’unico gol l’ha fatto Marusic. Lunedì dovremo fare una grande partita contro il Genoa”.

Su Patrick Cutrone dopo l’episodio di domenica scorsa: “Non c’era nulla da chiarire. Gli avevo detto del gol di mano domenica, lui era convinto di averla presa di spalla. Gli ho fatto i complimenti perché domenica ha segnato anche se in modo irregolare e stasera quando è entrato ci ha messo in difficoltà”.

Impostazioni privacy