Milan-Lazio: salgono le quotazioni di Abate e Kalinic, Biglia e Calhanoglu in dubbio

Domani sera, dopo l’importante vittoria ottenuta nel primo anticipo della ventiduesima giornata di campionato, il Milan ritroverà la Lazio. Nella fattispecie, rossoneri e biancocelesti si affronteranno nell’incontro valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Il Diavolo, che sarà chiamato a dimostrare di sapere fare bene anche quando si gioca ogni tre giorni, dovrà quindi affrontare un’altra gara di fondamentale importanza. Vincere, senza subire gol, aumenterebbe le possibilità relative a un ipotetico passaggio del turno.

Mister Gattuso confermerà il 4-3-3. In porta, ci sarà Gianluigi Donnarumma, mentre la retroguardia, da destra a sinistra, sarà formata da Abate, in vantaggio nel ballottaggio con Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodríguez, che domenica era out per squalifica. A centrocampo, gli interni saranno Kessié e Bonaventura, mentre Montolivo dovrebbe sostituire Biglia, che verrà valutato domani, in cabina di regia. Le tre punte, infine, saranno SusoKalinic, che dovrebbe avere superato André Silva, e Calhanoglu, che potrebbe quindi smaltire gli acciacchi fisici di cui è stato vittima. Qualora il fantasista turco non ce la facesse, al suo posto, giocherebbe Borini.

Milan (4-3-3): Gianluigi Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic e Calhanoglu.
A disposizione: Antonio Donnarumma, Gabriel, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Biglia, Locatelli, José Mauri, Borini, André Silva, Cutrone.
Indisponibili: Storari, Conti.
Allenatore: Gennaro Ivan Gattuso.

Impostazioni privacy