SM RELIVE/ Zenga: “Il gol di oggi è stato un po’ strano. Sul pubblico? Non mi aspettavo un’accoglienza diversa”

Terza sconfitta consecutiva per il Crotone, che perde anche la prima del 2018 contro il Milan a San Siro. Le parole del tecnico Walter Zenga nella conferenza stampa post partita.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

Su diversa era del calcio: “Prima ci si conosceva tutti. Le mie parole su Rino e le sue sulle mie sono state interpretate correttamente. Siamo due bandiere che sono cresciute e hanno dato tutto per la loro squadra. Adesso è diverso e ci sono giocatori che non sanno neanche chi sei. La qualità però c’è sempre. Vedo giocatori come Bonaventura che sanno già dove mettersi in campo, possono cambiare ruolo e quindi la qualità c’è”.

Su pubblico di San Siro: “Non mi aspettavo un’accoglienza diversa. Mia madre è morta però penso sia di dubbio gusto. Io sono sempre stato dell’Inter e sono orgoglioso. Poi sempre pensato che sia peggio l’indifferenza rispetto ad essere odiato”

Su gol su palle inattive: “Posso parlare per me ed è la prima volta che capita. Quello di stasera è stato un po’ strano, ma non è stato un errore della difesa. Prima abbiamo preso sempre gol su azione in contropiede”

Su mercato: “Bisogna capire se si deve migliorare la qualità per portare la palla in area di rigore o la qualità con un innesto. Abbiamo sbagliato tempi dell’uscita, i passaggi e la capacità di creare. Poi con l’ingresso di Crociata qualcosa è cambiato. Quindi si deve capire se ha senso prendere un attaccante da 20 gol se poi non gli arriva la palla”

Impostazioni privacy