Bello e inaspettato

Federica Barbi è laureata in Lettere Moderne e Giornalista Pubblicista dal 2012. Collabora con SpazioMilan.it quasi dalla sua nascita, esattamente dall’aprile del 2012. Segue il Milan dalla lontana Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ma quando può corre a rifugiarsi a San Siro, per seguire da vicino le vicende rossonere. Attualmente collabora anche con Vesuvio Live e Betclic. 

Un regalo di Natale posticipato, una sorpresa sotto un albero di paure e pessimismo. In questo Milan bello e inaspettato c’è qualcosa di speciale. La vittoria a Roma ha richiamato alla mente periodi di predominio e di vittorie, quando l’egemonia in campo era schiacciante e a casa si portavano punti pieni di valore.

All’Olimpico si è visto un Milan maturo e consapevole, energico e preciso, praticamente perfetto. E sembra tutto così strano, visto che appena qualche mese fa qualcuno addirittura lanciava nell’aria lo spauracchio della B. Ora corriamo senza guardarci indietro, puntando in alto.

Merito di Rino, merito di tutta la squadra. Applausi a questi ragazzi, che sono usciti dal buio lavorando a testa bassa, con umiltà, ma senza lasciarsi schiacciare dalla negatività.

Godiamoci questo momento, ma il brivido che sentiamo è quello giusto: ci saranno altre emozioni.

Impostazioni privacy