Derby, siete pronti? Biglietti in vendita: tutte le info

Domenica 4 marzo per Milano non sarà un giorno qualunque. Milan e Inter si troveranno nuovamente di fronte dopo il dentro o fuori di TIM Cup del 27 dicembre. Fu una bella rivincita – quella – per il Diavolo, dopo il ko in campionato con il gol allo scadere di Icardi. Ma adesso tutti noi vogliamo di più. In palio a San Siro ci saranno i tre punti, ma non solo. Il Derby porta con se una rivalità (sportiva) cittadina da anni, e la Milano rossonera ha voglia e fame di primeggiare. Per far questo sarà fondamentale – come sempre – il vostro supporto. Importante lo è già stato in TIM Cup, decisivo – con ogni probabilità – lo sarà per questa sfida di campionato. Vi aspettiamo allo stadio per spingere i nostri ragazzi verso i tre punti!

Parte il 5 febbraio la prima di quattro fasi di vendita per assicurarsi il proprio posto:
– Dalle ore 12 di lunedì 5 a mercoledì 7 febbraio la vendita sarà riservata per gli abbonati al Secondo Verde;
– Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio a lunedì 12 febbraio la vendita sarà riservata agli abbonati al campionato 2017/18 che, indicando il proprio codice di carta Cuore Rossonero, potranno acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
– Dalle ore 10 di martedì 13 a giovedì 15 febbraio la vendita sarà riservata ai titolari di Cuore Rossonero che, indicando il proprio codice di tessera, possono acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
– Dalle ore 10 di venerdì 16 febbraio partirà la vendita libera.

Scopri il listino prezzi applicato e assicurati il tuo posto allo stadio acquistando il tuo biglietto: online, con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Ricordiamo, inoltre, che è già aperta la vendita libera per la 25° giornata di Serie A contro la Sampdoria. Non solo, perché a febbraio ci sarà il ritorno dell’Europa League a San Siro: Milan-Ludogorets, infatti, sarà l’occasione per colorare di rossonero lo stadio e per supportare i nostri ragazzi a caccia degli Ottavi di Finale. Anche per queste due partite le modalità di acquisto restano invariate: online; presso Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy