Inutile la rete di Bacca contro l’Alaves, ottima vittoria per il Genoa di Bertolacci

Grande vittoria del Milan in trasferta contro la Spal: la squadra di Gennaro Gattuso si è imposta per 4-0 grazie alla doppietta di Cutrone con le reti al secondo minuto di gioco e al 65° e ai gol di Biglia al 73° e di Borini allo scadere. Se il morale in casa rossonera è molto alto, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha vinto in trasferta per 1-0 contro il Chievo Verona, decide la gara la rete di Laxalt allo scadere della seconda frazione di gioco. Buona la prova dell’ex centrocampista rossonero sulla mediana ligure.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha perso in trasferta per 2-0 contro la Sampdoria, decidono il match i gol di Barreto al 50° e di Quagliarella su rigore all’85°. L’ex terzino della Primavera del Milan è subentrato a Buchel all’83° e ha giocato troppo poco per essere valutato.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Atalanta. Passano in vantaggio i padroni di casa con Mandragora all’80°, pareggiano gli ospiti con Palomino otto minuti più tardi. L’ex difensore della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutto l’incontro.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha perso in casa per 2-1 contro l’Alaves. Passano in vantaggio gli ospiti con Rodrigo Ely al 40° e raddoppiano con Ibai al 71°, inutile la rete proprio dell’ex attaccante rossonero al 77°. Bacca è stato rapido a raccogliere la palla all’interno dell’area di rigore e ad andare al tiro superando il portiere avversario anche grazie ad una deviazione. Nonostante la sconfitta e all’ammonizione rimediata al 18°, buona la prestazione dell’ex attaccante del Milan.

In Serie B:

Gabriel (Empoli) – L’Empoli di Gabriel ha vinto in trasferta per 2-1 contro l’Empoli. Passano in vantaggio gli ospiti con Krunic al 15° e raddoppiano con Ninkovic al 66°, inutile la rete di De Santis al 76° per i padroni di casa. Buona la prova dell’ex estremo difensore rossonero, incolpevole in occasione del gol segnato dai marchigiani.

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha perso in casa per 1-0 contro l’Entella, decide la partita la marcatura di La Mantia all’86°. Buona la gara dell’ex portiere della Primavera del Milan, incolpevole in occasione della rete segnata dai liguri.

Impostazioni privacy