Vittoria netta per Bertolacci contro l’Inter, poker dell’Empoli di Gabriel contro il Parma

La striscia positiva del Milan prosegue. La squadra di Gennaro Gattuso esce vittoriosa da San Siro per 1-0 contro la Sampdoria grazie alla rete di Bonaventura al 13°. Se il morale in casa rossonera è molto alto, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Bertolacci, Andrea (Genoa) – Il Genoa di Bertolacci ha vinto in casa per 2-0 contro l’Inter, decidono il match l’autorete di Ranocchia al 45° e il gol di Pandev al 59°. Ottima la prova dell’ex centrocampista del Milan sulla mediana ligure.

Felicioli, Gian Filippo (Hellas Verona) – L’Hellas Verona di Felicioli ha perso in trasferta per 2-0 contro la Lazio, decide l’incontro la doppietta di Immobile con le reti al 56° e al 60°. L’ex terzino della Primavera milanista è rimasto in panchina per tutto il match.

Simic, Stefan (Crotone) – Il Crotone di Simic ha perso in trasferta per 3-2 contro il Benevento. Passano in vantaggio gli ospiti con Crociata all’11°, pareggiano i padroni di casa con Sandro al 37°. I campani segnano il 2-1 al 65° con Viola, ma i calabresi trovano il pari con Benali al 73°. Decide la gara il gol di Diabate all’89°. L’ex difensore della Primavera del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

Bacca, Carlos (Villarreal) – Il Villarreal di Bacca ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro l’Espanyol. Passano in vantaggio gli ospiti con Hernandez al 25°, pareggiano i padroni di casa con Granero all’85°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante rossonero che è subentrato a Cheryshev al 72° ed è stato ammonito per gioco falloso all’85°.

In Serie B:

Gabriel (Empoli) – L’Empoli di Gabriel ha vinto in casa per 4-0 contro il Parma, decidono la gara la doppietta di Donnarumma con le reti al 13° e al 41°, il gol di Caputo al 50° e la rete di Maietta allo scadere del secondo tempo. Ottima la prestazione dell’ex portiere del Milan tra i pali dei toscani.

Plizzari, Alessandro (Ternana) – La Ternana di Plizzari ha perso in trasferta per 3-1 contro il Brescia. Passano in vantaggio i padroni di casa con Gastaldello al 19° e raddoppiano con Torregrossa al 64°. Accorciano invano le distanze gli ospiti con Montalto al 66°, ma i bresciani si portano sul 3-1 grazie alla rete di Spalek all’81°. Opaca la prestazione dell’ex estremo difensore della Primavera del Diavolo tra i pali dei rossoverdi.

Impostazioni privacy