SM ESCLUSIVO/ Gramolelli (Milan Ladies): “Andare in svantaggio ci ha dato la carica per fare meglio”

Il Football Milan Ladies conquista tre punti pesantissimi ai fini della classifica contro il Fiammamonza in una partita che si è accesa nel secondo tempo. Le rossonere rispondono con carattere alla rete avversaria chiudendo 3-1 l’incontro, a segnare il sorpasso é Lidia Gramolelli, riconosciuta Woman of the match.

Credits: Ufficio Stampa Football Milan Ladies

Ottima gara dell’attaccante delle Ladies, che ha rilasciato in esclusiva a SpazioMilan.it un commento a caldo dell’incontro. “Sono contenta del gol e della buona prestazione che abbiamo fatto oggi. Sulla mia partita come ho detto a parte essere felice della rete segnata ci tengo soprattutto ad aver contribuito alla vittoria del gruppo”. Sul match poi aggiunge: “Questa settimana abbiamo lavorato bene e in tutti gli allenamenti che avevamo fatto si vedeva che eravamo pronte per questa partita. Andare in svantaggio non ci ha destabilizzate, anzi al contrario ci ha dato la carica in più per entrare nel secondo tempo e fare meglio del primo, soprattutto nel possesso palla”.

Vietato però abbassare la guardia avvisa Gramolelli: “Ora ci aspetta un periodo di sosta per poi riprendere il campionato con la trasferta in Sardegna contro il Caprera, stiamo entrando nella parte quasi finale del campionato e dobbiamo essere sempre sul pezzo per riuscire a fare bene anche nelle prossime gare. Non si può perdere nessun punto anche perché le squadre davanti e dietro sono molto vicine”.

Impostazioni privacy