La settimana di Milan Tv: fra precedenti e dirette

MILANELLO TODAY E REPORT
Tra il giorno di riposo e una giornata in cui stare insieme a Milanello dopo la vittoria sulla Sampdoria, Rino Gattuso ha optato per la seconda opzione. Milan TV in forze a Milanello allora per le tre edizioni di Milanello Report, in onda alle 13, alle 14 e alle 15. Poi, da studio, gli approfondimenti di Milanello Today alle 18.

EUROPA LEAGUE ANDATA
In vista della gara di ritorno fra Milan e Ludogorets, alle 21.15 di mercoledì, torna sul canale rossonero la partita integrale giocata all’andata a Razgrad. Documento utile, vista la velocità di gioco dei bulgari, per non sottovalutare la gara di ritorno in programma il giorno dopo.

TUTTO SU MILAN-LUDOGORETS
Alle 14.45 di mercoledì sarà in onda Live&Press con la conferenza stampa UEL della vigilia rossonera. Il giorno dopo alle 20, Milan TV accenderà le proprie telecamere su San Siro nel Matchday europeo, con Milan-Ludogorets pre, durante e dopo.

IL RITORNO IN EUROPA
C’è un Roma-Milan ricco di gol nella storia rossonera degli ultimi anni. Risale al 29 ottobre 2011, ma c’è. Si tratta della gara, dopo la quale, al rientro a Malpensa, Antonio Cassano accusò il malore di cui si occupò a lungo tutta l’opinione pubblica italiana. Partita in onda venerdì alle 10.30.

IL TOUR DE FORCE CONTINUA
Roma-Milan è la prima dei due importanti confronti all’Olimpico per i rossoneri nel giro di tre giorni, fra campionato e Coppa Italia. Sabato alle 12 con Live&Press e domenica alle 19.45 con il Matchday: Milan TV sarà in onda così per il Roma-Milan della 7° giornata di ritorno.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy