Montolivo a Sky: “Sono sempre pronto. Futuro? Spero di rimanere in questa squadra”

Il centrocampista rossonero Riccardo Montolivo è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport nel post partita di Milan-Ludogorets.

Sul momento: “Ho giocato sabato dopo tanto tempo. Un plauso a tutti quelli che hanno giocato oggi, non è facile farsi trovare pronti. Il 3-0 dell’andata era un po’ bugiardo, abbiamo incontrato un avversario con qualità. Adesso ci giocheremo un bel pezzo del nostro campionato e farò di tutto per farmi trovare pronto”.

Sugli ottavi e la speranza del ritorno in casa: “Giocare la gara di ritorno in casa può essere un piccolo vantaggio, le squadre qualificate sono tutte di alto livello, è bene incontrare quelle forti: vogliamo migliorare il nostro livello”.

Sulla voglia di vincere qualcos’altro col Milan: “Lavoro ogni giorno per far parte di questo gruppo, è sempre stato un onore farne parte, sia nelle difficoltà sia ora in cui le cose stanno cambiando. Siamo all’inizio di un nuovo ciclo, giocheremo una semifinale di ritorno di Coppa Italia, siamo in una coppa europea. Spero di far parte anche del futuro di questo club mettendo a disposizione le mie qualità e la mia esperienza”.

Impostazioni privacy