Reina per Donnarumma, il futuro sembra già scritto

Secondo quando riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il futuro di Donnarumma continua ad essere tema di stretta attualità. Gigio sembra sempre più lontano da Milano con il PSG alla finestra. Secondo quanto emerso da ultime indiscrezioni il Diavolo avrebbe trovato già un principio d’accordo con Pepe Reina, il cui contratto con il Napoli scadrà nel mese di giugno. Non c’è ancora nulla di ufficiale ma l’affare è in fase di sviluppo e potrebbe aprirsi nuovi scenari nelle prossime settimane.

Naturalmente, l’assenza di una clausola rescissoria fornisce maggiori garanzie economiche al Milan in sede contrattuale. Gigio partirà solo per cifre rilevanti ma una sua partenza non è, ad oggi, del tutto impossibile. Ed ecco che il Diavolo sta tornando alla carica per Reina, con cui ci furono già contatti nella scorsa turbolenta estate quando il futuro di Gigio sembrava ormai lontano da Milano.

Dopo mesi di chiacchiere mediatiche, oggi finalmente c’è pace per il giovane Gigio che compie 19 anni e sta vivendo la fese più incoraggiante della stagione. Ora c’è da pensare al campo, stasera il Milan affronterà la Roma all’Olimpico per alimentare sempre più il sogno Champions. La strada in campionato è ancora lunga quella di Donnarumma…

Impostazioni privacy