SM RELIVE/ Rodriguez: “Ludogorets? Vogliono vincere, sono forti e veloci. Io posso e voglio fare di più”

Giornata di vigilia in casa Milan. In programma domani il secondo round dei sedicesimi di Europa League contro il Ludogorets. All’andata finì 0-3, ma i motivi per non prendere sottogamba il match di ritorno sono tanti. Da Milanello, dunque, la conferenza stampa rossonera: al fianco di mister Gattuso c’è Ricardo Rodriguez, reduce dal rigore fallito nel weekend (dopo quello segnato proprio all’andata, in Bulgaria). Ecco tutte le parole del terzino, in diretta da Milanello.

LA CONFERENZA

La condizione personale: “Posso fare di più. Voglio fare meglio, come vuole il mister”.

Il rigore fallito domenica: “Ho sbagliato, lo so. Voglio sempre segnare, quindi tirare i rigori. Non ci sono riuscito. Ha fatto bene il portiere, gli faccio i complimenti. Quando posso tirare, io tiro. Il mister vuole sempre il massimo, sono felice che mi abbia consolato”.

La partita: “Loro sono veloci, lo sappiamo. Dobbiamo giocare come sappiamo e fare gol quando ne abbiamo la possibilità. Vogliono vincere, sono forti e veloci. Serve restare concentrati per tutti i 95 minuti, poi si vedrà”. 

Il momento: “Stiamo facendo bene, vincendo. Io voglio sempre giocare. E’ il mister che decide chi gioca, ma io voglio fare sempre bene. Ora bisogna lavorare e pensare partita dopo partita”. 

Impostazioni privacy