Verso il derby: aperta la vendita riservata agli abbonati al campionato

Domenica 4 marzo, alle 20.45, non sarà un giorno qualsiasi per Milano. Milan e Inter si troveranno nuovamente di fronte dopo il dentro o fuori di TIM Cup. Fu una bella rivincita per il Diavolo, dopo il ko in campionato col gol del 3-2 subito allo scadere. Ma adesso tutti noi vogliamo di più! In palio a San Siro ci saranno più dei 3 punti, perché il Derby porta con sé da anni una rivalità (sportiva) cittadina, e la Milano rossonera ha voglia e fame di primeggiare! Per far questo sarà fondamentale – come sempre – il vostro supporto. Importante lo è già stato in Coppa, decisivo – siamo sicuri – lo sarà per questo big match di Serie A. Tifosi, vi aspettiamo allo stadio per spingere la squadra di Mister Gattuso alla vittoria!

Terminata la prima delle quattro fasi di vendita, riservata agli abbonati al Secondo Verde, dalle 15.00 di venerdì 9 febbraio, fino a lunedì 12, si è aperta la vendita riservata agli abbonati al campionato 2017/18 che, indicando il proprio codice di carta Cuore Rossonero, potranno acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero.
Segnatevi in anticipo le prossime tappe:
– Dalle ore 10.00 di martedì 13 a giovedì 15 febbraio la vendita sarà riservata ai titolari di Cuore Rossonero che, indicando il proprio codice di tessera, possono comprare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
– Dalle ore 10.00 di venerdì 16 febbraio partirà la vendita libera.

Assicurati il tuo posto allo stadio acquistando il biglietto: online, con il servizio e-ticketing; agli sportelli di Casa Milan; nelle filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Ricordiamo, poi, che è già aperta la vendita libera per il posticipo casalingo della 25° giornata di Serie A contro la Sampdoria. Non solo, perché a febbraio ci sarà il ritorno dell’Europa League a San Siro: Milan-Ludogorets, infatti, sarà l’occasione per colorare di rossonero lo stadio e supportare i nostri ragazzi a caccia degli Ottavi di Finale. Le modalità di acquisto restano invariate, con anche il Secondo anello Arancio e Verde a disposizione: online; presso Casa Milan; presso le filiali BPM; o in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale.

Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy